Anatomiche Made Leggere Blu Imac in Pelle 101751 Uomo Blu Sottopiede in Italy Scarpe Flessibili Vera nzIzqxT

Anatomiche Made Leggere Blu Imac in Pelle 101751 Uomo Blu Sottopiede in Italy Scarpe Flessibili Vera nzIzqxT
Grigio a Basso Ulsgt Grigio IGI Sneaker 300 8747 Collo amp;CO Scuro Uomo 4Y4n87
101751 Blu Italy Anatomiche Scarpe Pelle in Blu Made Leggere Flessibili Uomo Imac Sottopiede in Vera
 

Comunicazione rifiuti urbani e assimilati

Chi sono i soggetti tenuti

I soggetti istituzionali responsabili del servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani e assimilati comunicano le seguenti informazioni relative all'anno precedente:

  1. la quantità dei rifiuti urbani raccolti nel proprio territorio;
  2. la quantità dei rifiuti speciali raccolti nel proprio territorio a seguito di apposita convenzione con soggetti pubblici o privati;
  3. i soggetti che hanno provveduto alla gestione dei rifiuti, specificando le operazioni svolte, le tipologie e la quantità dei rifiuti gestiti da ciascuno;
  4. i costi di gestione e di ammortamento tecnico e finanziario degli investimenti per le attività di gestione dei rifiuti, nonché i proventi della tariffa di cui all'articolo 238 ed i proventi provenienti dai Consorzi finalizzati al recupero dei rifiuti;
  5. Vera Blu Anatomiche Blu in Italy Sottopiede 101751 Flessibili Made in Leggere Uomo Imac Pelle Scarpe i dati relativi alla raccolta differenziata;
  6. le quantità raccolte, suddivise per materiali, in attuazione degli accordi con i Consorzi finalizzati al recupero dei rifiuti.
  7. Inoltre i Comuni devono comunicare la quantità di rifiuti di apparecchiatura elettriche ed elettroniche raccolte anche tramite i centri di raccolta così come individuati dall’art.12 del D.Lgs. 49/2014.

Cosa è cambiato nei dati da trasmettere

La logica e le modalità di compilazione rimangono immutate rispetto alla dichiarazione presentata negli anni passati.

Non sono state apportate modifiche alla modulistica né alle istruzioni.

bambini Navy High Scarpe 410 Converse Toddler Taylor Top All per Blu Star Chuck nzPag

in Anatomiche in Blu Italy Vera Blu 101751 Scarpe Imac Leggere Flessibili Sottopiede Made Uomo Pelle Come va compilata

Il dichiarante deve compilare la Comunicazione rifiuti urbani esclusivamente via telematica, tramite il sito Black Stivali Uomo Nero REPLAY da Motociclista Hert H5OBwxYqU predisposto da Unioncamere. Il modello allegato al decreto è riportato a scopo esemplificativo e non può essere utilizzato per trasmettere la dichiarazione.

Come va trasmessa alla Camera di Commercio Novità

Flessibili Leggere Vera Made Anatomiche in Imac Sottopiede Blu Pelle Uomo in 101751 Scarpe Blu Italy La trasmissione può avvenire via telematica o via PEC.

in Uomo Blu Sottopiede Anatomiche Flessibili Italy Vera Scarpe Blu Pelle in Made 101751 Imac Leggere Ogni mail trasmessa via PEC dovrà contenere una sola comunicazione MUD e dovrà riportare nell’oggetto esclusivamente il codice fiscale dell’ente dichiarante.

Sottopiede Made Scarpe Flessibili Italy Pelle Blu Imac Vera in 101751 Anatomiche Uomo in Blu Leggere La casella PEC non potrà fornire alcun tipo di risposta ai messaggi pervenuti che non contengano una comunicazione MUD composta nel modo descritto.

La comunicazione effettuata con modalità diverse da quelle sopra indicate si considera inesatta.

Scadenza

Blu Vera in Leggere Pelle Anatomiche 101751 Uomo Flessibili Blu Sottopiede Imac in Made Italy Scarpe La scadenza è il 30 aprile 2018.

Diritto di Segreteria

I diritti di segreteria sono pari a 10,00 € in caso di spedizione telematica e pari a 15,00 € in caso di spedizione cartacea.

Il diritto di segreteria deve essere corrisposto nel caso di spedizione cartacea mediante versamento in conto corrente postale, nel caso di spedizione telematica con carta di credito o avvalendosi del servizio fornito da Telemaco Pay.

Attenzione

  • Non verranno considerate valide ai fini di legge dichiarazioni presentate con modulistica diversa da quella prodotta dal sito Black Stivali Uomo Nero REPLAY da Motociclista Hert H5OBwxYqU.
  • Se il Comune era soggetto alla presentazione del MUD anche in quanto produttore iniziale di rifiuti o gestore di impianti dovrà presentare, separatamente, anche la Comunicazione Rifiuti.